Vivo Apex 2019, uno dei migliori smartphone del 2019
Il futuro degli smartphone sembrerebbe essere sempre più orientato a prodotti cinesi. In Cina esistono centinaia di aziende produttrici di smartphone. Negli ultimi anni, alcune aziende cinesi hanno sviluppato dei dispositivi che sono stati lanciati con grande successo anche in Europa. Huawei è stata la prima ma ora anche Xiaomi sta prendendo sempre più piede. Per quanto riguarda gli smartphone cinesi, il Vivo Apex 2019 potrebbe essere uno dei migliori smartphone in circolazione nel corso dell’ anno. Vivo è una nuova azienda cinese che ha presentato i suoi prodotti solo 1 anno fa. Adesso guarda al futuro in grande grazie al nuovo Vivo Apex 2019.
Il Vivo Apex 2019 presenta uno stile rivoluzionario ed orientato al futuro. La parte frontale è priva di bordi, di notch e anche della fotocamera. Per quanto riguarda quest’ ultima, l’ azienda cinese non ha ancora rivelato come ha deciso di integrare la fotocamera frontale. Probabilmente sarà a scorrimento e a scomparsa.
Vivo Apex 2019, le caratteristiche tecniche
Il Vivo Apex 2019 avrà delle caratteristiche tecniche di tutto rilievo. Innanzitutto monterà un processore Qualcomm Snapdragon 855, 12 Gb di Ram e 512 Gb di Rom. La caratteristica più importante sarà la predisposizione alla rete 5G. Per quanto riguarda la fotocamera posteriore, l’ unica notizia che si ha è che, questo dispositivo, avrà 2 fotocamere posteriori. Il Vivo Apex 2019 sarà privo del jack per le cuffie e non avrà nemmeno gli altoparlanti. Sarà direttamente il display ad emettere i suoni.
Questo smartphone sarà disponibile in 3 colorazioni diverse: Nero, argento e bianco.
Vivo Apex 2019, data d’ uscita e prezzo
Non esiste ancora una data d’ uscita ufficiale per questo dispositivo che, a differenza del suo predecessore, verrà prodotto in larga scala, mentre il costo potrebbe superare i 1000 euro, non un prezzo molto accessibile ma è pur vero che l’ hardware messo a disposizione è di tutto rispetto. Per conoscere la altre caratteristiche tecniche dovremmo aspettare la presentazione ufficiale.
Emilio Brocanelli