Scaricare Fortnite pc gratuitamente
Poco tempo fa abbiamo pubblicato una guida che spiegava dettagliatamente il modo per scaricare ed installare Fortnite sui dispositivi Android. Se possibile, scaricare Fortnite pc è ancora più semplice.
Fortnite è un gioco che va molto di moda in questo momento, soprattutto grazie alle sue ambientazioni sempre diverse man mano che il gioco va avanti. La cosa interessante è che questo gioco può essere scaricato gratuitamente direttamente dal sito di Epic Games, dunque senza passare attraverso Steam. Prima di andare a vedere il metodo per scaricare Fortnite pc, andiamo a spiegare più nello specifico i requisiti minimi per l’ installazione:
Scaricare Fortnite pc, requisiti minimi
Di seguito riportiamo i requisiti minimi di un pc dove si vuole installare Fortnite:
- Sistema operativo: Windows 7 64-bit, macOS Sierra;
- Processore: Core i5 2.4 Ghz;
- Memoria: 4 GB;
- Scheda video: Intel HD 4000;
- Spazio libero su disco: 15 GB.
Per una migliore esperienza di gioco, devi disporre di un computer con i seguenti requisiti consigliati.
- Sistema operativo: Windows 7 64-bit, macOS Sierra;
- Processore: Core i5 2.8 Ghz;
- Memoria: 16 GB;
- Scheda video: Nvidia GT 650, AMD Radeon HD 7870;
- Spazio libero su disco: 20 GB.
Scaricare Fortnite pc, tutti i passaggi
Dopo essersi assicurati che il proprio pc abbia almeno i requisiti minimi per far funzionare correttamente Fortnite, dovremo scaricare il Launcher di Epic Games per poter scaricare Fortnite pc.
[amazon_link asins=’B07J33Q4YR,B071ZSC9SH’ template=’ProductCarousel’ store=’air0c-21′ marketplace=’IT’ link_id=’a4ed672f-eea0-11e8-889e-5934b779ede8′]
Per scaricare questo Launcher dovremo collegarci al sito di Epic Games, nella sezione download dopo aver effettuato l’ accesso al sito con il proprio username e la propria password, qualora non si disponga ancora delle credenziali, si può effettuare l’ accesso anche con Facebook o con l’ account Google. Una volta effettuato l’ accesso, per poter scaricare Fortnite pc non resta altro da fare che cliccare su “ottieni giochi Epic Games” in alto a destra. Una volta scaricato ed installato il Launcher sarà possibile scaricare tutti i giochi Epic Games.
Emilio Brocanelli