Contattare Facebook, tutti i modi
L’ assistenza tecnica di Facebook non è mai stata tra le migliori al mondo ma, recentemente, sono stati implementati alcuni modi per poter contattare Facebook per i problemi più disparati. Diciamo subito che NON è disponibile un numero telefonico, neanche a pagamento, per contattare Facebook ma bensì si svolge tutto online. Andiamo a vedere tutti i modi per contattare Facebook:
Contattare Facebook per segnalare una problematica
Per segnalare un problema all’ interno del sito, basta cliccare sul punto interrogativo in alto a destra della home e cliccare su “segnala un problema”, esattamente come nell’ immagine.
Una volta cliccato su “segnala un problema”, un pop up vi guiderà all’ interno di un menu, nel quale potete selezionare la tipologia di problema che avete avuto, un problema con un pagamento, un problema con un post ecc. Purtroppo, Facebook non assicura che verrà inviata una risposta a tutti i quesiti, ma sicuramente l’ userà come feedback per migliorare il proprio servizio.
Contattare Facebook per problemi sulle pagine o sulle inserzioni
Se avete un problema su una vostra pagina o su un’ inserzione che avete pubblicato dovete recarvi qui e ovviamente seguire tutti i passaggi affinchè si giunga alla vostra problematica.
Contattare Facebook da centro assistenza
Potete contattare Facebook dal centro assistenza, semplicemente cliccando su questo link. Il consiglio che vi possiamo dare è di cercare la problematica direttamente nel campo di ricerca in alto nel centro d’ assistenza di Facebook.
Contattare Facebook chiedendo aiuto alla Community del forum ufficiale
Potete trovare le risposte a tutte le domande riguardanti le problematiche che potete riscontrare su Facebook, chiedendo alla Community del forum ufficiale del social network. Potete accedere al forum, cliccando direttamente su questo link e, come nel caso precedente, per poter trovare una risposta a tutti i vostri guai su Facebook, utilizzate il campo di ricerca del forum.
Emilio Brocanelli