Aspirapolvere senza fili senza sacco, la novità
Xiaomi ormai è indice di affidabilità e innovazione. Proprio per questo, la nota azienda cinese, ha deciso di cimentarsi in altri campi oltre a quello della telefonia mobile. Xiaomi ha lanciato ufficialmente il guanto di sfida a Dyson, mettendo in commercio la sua prima aspirapolvere senza fili senza sacco. Ora ti andrò a spiegare le caratteristiche di questa nuova aspirapolvere senza fili senza sacco in modo da darti la possibilità di scegliere tra le 2 aziende.
Aspirapolvere senza fili senza sacco di Xiaomi
Si chiama DREAME V9 la nuova aspirapolvere senza fili senza sacco dell’ azienda cinese. Questo nuovo prodotto, va ad inserirsi in quel segmento di mercato dove un’ azienda come Dyson è stata per tanto tempo leader del mercato. Riuscirà ancora ad esserlo, nonostante la scalata di Xiaomi? Andiamo a vederlo.
Non è la prima aspirapolvere senza fili senza sacco che Xiaomi ha messo in vendita ma, sicuramente, è quella che si avvicina di più agli standard di Dyson. Xiaomi con questa aspirapolvere senza fili senza sacco ha deciso di maggiorare la batteria, per un utilizzo maggiore e ha aggiunto delle funzioni avanzate. L’ azienda cinese ha dotato questa nuova aspirapolvere di molti accessori per la pulizia di ogni superficie della propria casa. Il motore di questo nuovo prodotto è stato posizionato in modo che non sia molto difficoltoso maneggiare l’ aspirapolvere. Il design ricorda molto da vicino i prodotti dell’ azienda inglese.
La potenza d’ aspirazione del DREAME V9 è pari a 120 AW e 20000 Pa ed è caratterizzato da una tecnologia innovativa, la divisione del flusso d’ aria. In poche parole, questa aspirapolvere, riesce a dividere l’ aria dalla sporcizia, riuscendo a non intasare il tubo, mantenendo così, un’ aspirazione costante e senza perdita di potenza. La polvere viene imprigionata all’ interno di un apposito contenitore da mezzo litro. Questo contenitore è facilmente svuotabile. Tutto questo è possibile anche grazie al sistema di raffreddamento SmartCool 3.0 che permette di risparmiare anche la corrente.
Per finire, ti devo certamente parlare della batteria di questo DREAME V9. La capacità della suddetta batteria è di 2500 mAh. Noi siamo abituati a giudicare le batterie degli smartphone, quindi potrebbe sembrare poco capiente ma, in realtà, questa batteria è in grado di alimentare questa aspirapolvere senza fili senza sacco per un’ ora intera. La statistica è realizzata su un ambiente di 380 mq.
Aspirapolvere senza fili senza sacco, il prezzo
L’ aspirapolvere DREAME V9 può essere acquistata su GearBest al prezzo promozionale di 300,00 € più o meno. Su GearBest è acquistabile anche il filtro che costa solamente 16,00 €. Affrettatevi perchè al momento, questa aspirapolvere è venduta in promozione fino ad esaurimento scorte.
Emilio Brocanelli
Potrebbe interessarti anche:
Xiaomi Black Shark Helo, un upgrade ben riuscito.